Sotto lo sguardo vigile della nostra Suora " Architetto" Maria Elisabetta (visibile di spalle in una foto allegata) proseguono abbastanza celermente i lavori per la costruzione della mensa-oratorio.
Piogge permettendo entro 2 mesi anche questa preziosa opera dovrebbe essere terminata.
Nel frattempo le Suore sono impegnate nell`acquisto delle attrezzature mediche per l`ambulatorio medico.
Galleria fotografica: